Cerca

News

Memorial Alberto, un triangolare al Dorina per ricordare un amico

Appuntamento sabato 24 luglio in via Varano 64 a Torino

Locandina del Memorial Alberto

Locandina del Memorial Alberto

Sarà una serata di ricordo quella che si terrà sabato 24 luglio presso il campo Varano Sporting Village di Torino. In campo scenderanno gli amici di Alberto Martina Rini, tragicamente scomparso in un incidente in moto un anno fa, per un ricordo che è più vivo che mai.

Una serata voluta dalla compagna Valentina, la mamma Filippa, le famiglie Papa e Martina Rini, i cognati e i nipoti Lorenzo, Antonio, Alessandro e Skyla e resa possibile anche da uno degli amici di sempre di Alberto, Enrico Fuggetta: allenatore, direttore tecnico, numero 10 e quant'altro del Dorina. Quando si ricorda una persona cara le parole fanno fatica ad uscire e quando lo fanno rischiano di risultare banali, ma quelle di Enrico Fuggetta risuonano sincere e di un affetto smisurato: «Sembrano frasi fatte, però è una persona di quelle di cui si sente veramente la mancanza».

E quale modo migliore di ricordare una persona amata che passare una serata di sport in amicizia? Appuntamento alle ore 19 di sabato 24 luglio in via Varano 64 a Torino per un triangolare tra gli Amici di Alberto, per la partita di calcio Memorial Alberto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400