Cerca

Accademia Inter, week end show con il Lombardia Football Festival

enotria

Enotria Under 17 prima classificata

Accademia Inter, week end show con il Lombardia Football Festival. Tre giorni di grande calcio giovanile dall' Under 17 all' Under 14 in via Cilea a Milano. Si è chiusa domenica sera la decima edizione del torneo accademico per le giovanili regionali.

PROTAGONISTE

Alcione, Vis Nova, Virtus Bergamo, Enotria e Accademia Inter sono scese in campo con le loro categorie regalando gol ed emozioni. Semifinali venerdi e sabato, domenica l'intera giornata dedicata ai podi di ogni categoria.

TEST IMPORTANTI

Formazioni titolari o rimescolate per disorientare gli avversari e gli "osservatori speciali" presenti al campo? Quali sono state le scelte dei tecnici a sette giorni dall'inizio del campionato? Tra Memorial Scirea con la Rapp Under 15 e strategie sicuramente qualcosa in campo cambierà il prossimo week end ma buon calcio e prime valutazioni sono state fatte.

PREMIATI

L' Enotria è uscita sconfitta in finalina per il terzo e quarto posto con due categorie…e sempre contro lo stesso avversario…i padroni di casa hanno vinto il torneo con una categoria…e la Virtus Bergamo avrà alzato al cielo una coppa? Sul numero di lunedì di Sprint e Sport troverete tutti i risultati della lunga domenica di finali e due partite seguite sul campo. Inoltre troverete una fotogallery con le premiazioni della giornata.

Scarica la nostra Applicazione, è stata appena aggiornata!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400