Cerca

Tornei Sportproject e Tgoal: prima volta da applausi

Tornei-Sportproject-Tgoal

Tornei-Sportproject-Tgoal: impresa Volpiano 2005

Tornei Sportproject e Tgoal in campo al Collegno Paradiso e all’ Atletico Torino, con tutte le categorie del settore giovanile in campo a dare spettacolo con risultati a sorpresa e imprese da ricordare!

Tornei Sportproject e Tgoal

Sul campo del Collegno Paradiso, di scena Under 17 e Under 16 nel 1° Torneo Sportproject. Nei 2004 è la Cbs a firmare il tris di vittorie d’autore aggiudicandosi così il trofeo mentre nei 2003 è il Pinerolo a salire sul gradino più alto del podio con i padroni di casa del Collegno Paradiso con orgoglio al secondo posto. Sul campo di via Palatucci tirato a lucido dalla nuova gestione societaria, di scena i 2005 e i 2006 con Under 15 e Under 14 sul campo dell’Atletico Torino con il 1° Torneo Tgoal. Nei 2006 è l’ Asti la grande sorpresa che si prnde il trofeo firmando la grande impresa superando il Torino in finale. Nei 2005 invece il trionfo è tutto dfel Volpiano che riesce a piegare di misura nei supplementari i granata del Torino. Su SprinteSport in edicola, due pagine speciali dedicate alle manifestazioni con foto, commenti e premi speciali di una due giorni da ricordare e ripetere!
Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400