Cerca

Torneo Ready… Go Lascaris, emozioni e grandi gesti

Torneo-Ready...-Go-al-Lascaris

Torneo TReady... Go al Lascaris: nei 2005 vince il Lascaris

Torneo Ready... Go Lascaris - Fine settimana di spettacolo, emozioni e grandi gesti in casa del Lascaris, con il Torneo Ready… Go in campo con tutte le categhorie del settore giovanile con Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14 di scena.

Torneo Ready... Go al Lascaris

Due giorni di sorrisi, tanto spettacolo e divertimento, con epilogo fortunatamente a lieto fine nell’Under 16 classe 2004. Nella finale tra Lascaris e Chisola infatti, infortunio per Daniele Sicilia del Chisola (scontro fortuito di gioco, botta alla testa, spavento ma poi fortunatamente tutto sembra rientrare, con il ragazzo però portato comunque a livello precauzionale e per controlli del caso all’ospedale di Rivoli dall’ambulanza chiamata prontamente). Finale che però viene deciso di non proseguire e la decisione di assegnare il Trofeo proprio a Daniele Sicilia per un grosso in bocca al lupo e un arriveredrci presto in campo! Un bel gesto al termine di una due giorni vissuta con intensità e sorrisi in via Claviere a Pianezza, casa del Lascaris e culla del nostro calcio giovanile e dilettantistico all'alba di una nuova stagione avvincente e tutta da vivere. Nelle altre categorie trionfo di casa Lascaris con i 2005 allenati da Manavella mentre nei 2006 la spunta il Chieri di misura sempre sul Lascaris così come nei 2003 è l’ Alpignano ad alzare la coppa, superando ai rigori i bianconeri di casa che sfiorano così il multi-trionfo. E il presidente del Lascaris Vincenzo Gaeta ad annunciare novità importanti per la stagione, soprattutto per quel che riguarda il prossimo Trofeo Lascaris edizione 2020 in programma nel prossimo futuro ma con una bella sorpresa... Su SprinteSport in edicola il racconto del torneo e le parole del numero uno bianconero Vincenzo Gaeta.
Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400