Cerca

Codice di Giustizia Sportiva, le sanzioni si scontano sempre

Si scontano le sanzioni rimediate nel finale di stagione? La risposta è affermativa, basta leggere il Codice di Giustizia Sportiva. Eppure la confusione è tanta

Sentenza

Care società, oltre a investire sui giocatori della Prima squadra perché non fate lo stesso su un bravo segretario? A fine anno ne giovereste visto che districarsi tra i commi del Codice di Giustizia Sportiva non è affatto semplice. Basti pensare che il regolamento non è chiaro nemmeno a chi quotidianamente maneggia le carte federali…

E così capita che, nell'ultima settimana, più di qualcuno fosse convinto che le sanzioni rimediate nel finale di stagione fossero condonate con il cambio di categoria o il cambio di società. E così non è, basta leggere con attenzione il Codice di Giustizia Sportiva, cosa che non sembra proprio chiara a tutti. E poi arrivano gli 0-3 e le multe…

SUL GIORNALE UNA PAGINA SUI REGOLAMENTI E I PRONUNCIAMENTI DELLA CORTE FEDERALE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400