Cerca

Terza Categoria, il Città di Varese giocherà alle Bustecche

Sarà l'impianto di via Majano del quartiere Bustecche ad ospitare le gare interne del Città di Varese. La società biancorossa ha comunicato il cambio di campo

città di varese amirante pertile

Stefano Amirante e Stefano Pertile

Qualcosa era trapelata già domenica dopo la vittoria in casa della Casport per 1-0 e, nella mattinata di oggi (mercoledì 25 settembre) è arrivata l’ufficialità: la prima gara casalinga nel campionato di Terza Categoria del Città di Varese contro il Ponte Tresa sarà disputata presso il centro sportivo delle Bustecche in via Majano e non sul campo di via Valle Luna a Calcinate degli Origoni. 

L’impianto delle Bustecche, che ha ospitato la preparazione della squadra di Stefano Iori per le prime due settimane e l’amichevole con la Garibaldina, sarà la sede di tutte le gare casalinghe del Città di Varese e, dal prossimo 8 ottobre, anche degli allenamenti settimanali. Al momento, però, la tribuna risulta inagibile e i supporter saranno costretti ad assistere alle partite lungo la rete di recinzione. 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400