Cerca

Cantello Belfortese, l'Under 19 ha inaugurato la gestione Criscimanni

Antonio Criscimanni raddoppia e dopo la prima squadra assume la guida anche dell'Under 19 del Cantello Belfortese. GIldo Salvadè si è dimesso nei giorni scorsi

cantello belfortese criscimanni

Antonio Criscimanni

Si disputerà mercoledì 23 ottobre Solbiatese 1911-Cantello Belfortese, gara della settima giornata del campionato Under 19 Regionale Fascia B. E mercoledì sera sulla panchina del Cantello Belfortese ci sarà Antonio Criscimanni che, da pochi giorni, è subentrato al dimissionario Gildo Salvadè.

Cinque punti in sei giornate per il Cantello Belfortese targato Salvadè, ma il motivo della decisione dell'ex tecnico è da ricercare in una serie di incomprensioni con alcuni elementi che, sabato scorso, l'hanno portato a rassegnare le dimissioni. Salvadè, subentrato esattamente un anno fa a Eugenio Lelii (allora dimissionario con le stesse motivazioni), ha condotto la squadra verso uno straordinario quinto posto. Scontata la riconferma, ma nelle ultime settimane qualcosa si è rotto con alcuni elementi della squadra.

Per la successione si è optato per la soluzione interna, affidando la panchina al tecnico della prima squadra Criscimanni: a lui il compito di riportare ordine e condurre la squadra verso la salvezza.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400