Cerca

La Jeraghese piange il segretario Valentino Paoletti

È mancato all'età di 78 anni Valentino Paoletti, colonna portante della Jeraghese negli ultimi sessant'anni. Il cordoglio di tutto il calcio dilettantistico

valentino paoletti jeraghese

La Jeraghese ricorda Valentino Paoletti

È mancato nelle scorse ore all'età di 78 anni Valentino Paoletti, il punto di riferimento della Jeraghese negli ultimi sessant'anni. Paoletti, nel club rossoblù, ricopriva l'incarico di segretario ma - nei fatti - era un vero factotum: dirigente accompagnatore, contabile, responsabile dei tesseramenti e dell'acquisto del materiale, responsabile dei rapporti con l'amministrazione e con la Federazione.

La Jeraghese è sempre stata la "sua" società visto che, nel 1953, suo papà Marcello è stato tra i fondatori del club assiema a don Luigi Mauri, parroco della cittadina varesina.

I funerali di Valentino Paoletti si terranno giovedì 24 ottobre alle 10:00 presso la chiesa San Giorgio Martire di Jerago con Orago in Piazza San Giorgio. Alla famiglia e alla società la vicinanza di tutta la redazione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400