Cerca

Sprint e Sport Lombardia: scende in campo la Redazione (secondo atto)

Sprint e Sport Redazione

La squadra formata da Nazionali + Dilettanti

Sprint e Sport Redazione - Continuano le nostre avventure sui campi da calcio...e per la seconda volta a scendere nel rettangolo verde sono stati i giornalisti della Redazione di Sprint e Sport Lombardia. Anche in questo secondo match stagionale è la formazione composta da Nazionali + Dilettanti a portare a casa la vittoria. Un successo sofferto, perché nel finale i Regionali + Provinciali riescono al portarsi sul 6-5. Rispetto alla prima gara di Redazione, quella che è andata in scena ieri sera è stata una partita molto più sentita, anche se l’assenza di un perno dei Regionali come Christian Abbate si è sentita davvero tanto. [caption id="attachment_174944" align="alignnone" width="1024"] Sprint e Sport Redazione La formazione dei Regionali + Provinciali[/caption]

IL TABELLINO DELLA PARTITA Sprint e Sport Redazione

Nazionali + Dilettanti - Regionali + Provinciali: 6-5 RETI: 2' Benatti (N), 4' Gioia (N), 8' Benatti (N), 15' Cattai (R), 19' Leoni (N), 22' Gioia (N), 25' Albertella (R), 35' Porreca (R), 40' Leoni (N), 43' Cattai (R), 56' Reale (R) Nazionali + Dilettanti: Carzaniga J., Leoni, Carzaniga D., Schiariti, Benatti, Zedda, Gioia. Regionali + Provinciali: Scalzo, Cattai, Albertella, Reale, Barilaro, Convertino, Porreca, Valerini.

LE PAGELLE DELLA PARTITA Sprint e Sport Redazione

Nazionali + Dilettanti Carzaniga J. 7.5 Nonostante i 5 gol subiti difende i propri pali con le unghie e con i guantoni. Pensare che neanche sua mamma lo voleva in squadra. Leoni 7 Alla sua prima apparizione trova un certo feeling con i compagni e va anche in rete! Sorpresa! Carzaniga D. 7.5 Adattato a difensore centrale, è il vero faro della squadra. Intervento provvidenziale di pancia sul tiro di Barilaro. Schiariti 6 Qualche pallone perso, non macchia una prestazione di carattere. Benatti 7 Parte a mille, poi una milf lo distrae come di consueto. Disattento Zedda 5.5 Torna a giocare con i suoi ormai ex colleghi e non ascolta il suo capitano Dennis che gli richiede anche la fase difensiva. Gioia 6.5 Da un calabrese come lui ci si aspetta il piccante della nduja. A detta di Benatti è un Gilardino. Regionali + Provinciali Scalzo 7 Sempre protagonista di gesti atletici importanti. Para l'impossibile come un moderno Spiderman. Cattai 8 È lui a donare profondità ai suoi. Ottima prestazione sia in fase difensiva che offensiva. Albertella 7.5 Qualche dubbio sul gol, da lui non ci si aspettava una magia del genere. Regge benissimo i colpi di un più fisicato Zedda. Chapeau! Reale 7.5 La sua assenza si era sentita nella prima partita. Formidabile sulla fascia. Barilaro 7 Un po' nervoso, poi si calma e il trittico con Albertella e Cattai è devastante. Convertino 6.5 Prima volta anche per lui, deve ancora comprendere appieno i compagni, ma la strada è quella giusta. Porreca 5.5 Trova il gol, ma pecca in troppe parole. La sintonia con i compagni non è pervenuta. Valerini 6 Parte come riserva. Rispetto alla partita precedente ci mette grinta e aggredisce gli spazi.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400