Cerca

Terza Categoria Varese, domenica il Città di Varese a Cittiglio: si gioca alle 15:00, ingresso a 4 euro

Domenica la capolista Città di Varese di scena sul campo della Pro Cittiglio. Biglietto di ingresso a 4 euro (donne a 2.50 euro, bambini gratis). Intanto i biancorossi hanno annunciato l'iniziativa di merchandising che farà piacere ai sostenitori

terza categoria pro cittiglio

La Pro Cittiglio al completo

Dopo l'ultimo turno di campionato dimezzato causa maltempo domenica, si spera, che il programma del Girone B di Terza Categoria si possa disputare interamente. La capolista Città di Varese è attesa dalla Pro Cittiglio, squadra che occupa la penultima posizione con quattro punti e con un'infermeria piena visti gli otto giocatori indisponibili per la squadra di Fabio Sonno. Per l'evento di domenica 24 il direttore sportivo della Pro Cittiglio Silvano Cortelezzi sta curando tutto nei minimi dettagli, partendo dagli spazi da destinare ai supporter varesini e ai propri. I sostenitori del Città di Varese troveranno collocazione in tribuna, mentre i supporter locali - che come sempre non faranno mancare il loro tifo - saranno sistemati nel prato. La sfida è in programma alle 15:00 (la Pro Cittiglio adotta l'orario fisso per tutta la stagione) e per i sostenitori è previsto il biglietto di ingresso a 4 euro (2.50 per le donne, gratis i bambini).

Recuperi

La scorsa giornata, causa impraticabilità di campo, non si sono disputate tre partite (Città di Varese-Casbeno, Ponte Tresa-Pro Cittiglio e Oratorio Cuvio-Virtus Bisuschio): la Delegazione dovrebbe fissare in giovedì 28 novembre, in notturna, la data dei recuperi.  Il derby, ovviamente, alle Bustecche nel giorno stabilito dalla Delegazione, Oratorio Cuvio-Virtus Bisuschio si dovrebbe giocare a Bisuschio, mentre Ponte Tresa-Pro Cittiglio potrebbe giocarsi una settimana più tardi, il 5 dicembre.

Iniziativa Città di Varese

Il Città di Varese, intanto, nella giornata di oggi ha annunciato l'iniziativa di merchandising che farà sicuramente piacere ai numerosi supporter biancorossi i quali potranno acquistare il materiale ufficiale della società (maglie di gioco, gagliardetti e magneti) presso il punto vendita convenzionato.

TUTTO SUL GIRONE B DI TERZA CATEGORIA

SCARICA L’APPLICAZIONE DI SPRINT E SPORT


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo  store digitale. Abbiamo attivato la sezione  PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400