Cerca

Terza Categoria Varese, il Città di Varese si prepara al match dello stadio del 15 dicembre

Domenica 15 dicembre lo Stadio Ossola di Varese tornerà ad ospitare una gara ufficiale di una squadra con i colori biancorossi. Città di Varese-Don Bosco, infatti, si giocherà allo Stadio. Il club varesino ha comunicato oggi il programma della giornata

città di varese rancio città di varese

Il Città di Varese ha superato il Rancio nel fango delle Bustecche

Domenica 15 dicembre, esattamente un anno dopo Varese-Accademia Pavese di Eccellenza, lo Stadio "Franco Ossola" di Varese tornerà ad ospitare una squadra dai colori biancorossi per un match ufficiale. Grazie all'apporto dei tifosi domenica prossima Città di Varese-Don Bosco Bodio si giocherà allo stadio di Masnago. E i preparativi sono già cominciati, per quella che sarà una festa di sport all'insegna del biancorosso. Prima del match, infatti, andrà in scena Accademia Varese-Don Bosco Bodio di Esordienti Fair Play, con i ragazzi delle due squadre che poi saranno impegnati a bordocampo durante il match della Terza Categoria.

Il Città di Varese attraverso un comunicato sulla propria pagina Facebook ha comunicato il programma della giornata: l'ingresso, ovviamente, sarà gratuito e saranno presenti di alcune Onlus, oltre ai banchetti per il merchandising. I tifosi che vorranno, poi, potranno raggiungere la squadra alla cena prevista per le 19:30.

Intanto è stata ufficializzata la data del recupero con il Biandronno: come previsto si giocherà giovedì 12 dicembre alle 20:30 alle Bustecche.

SCARICA L’APPLICAZIONE DI SPRINT E SPORT


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo  store digitale. Abbiamo attivato la sezione  PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400