Cerca

Decisione del Comitato Regionale Lombardia, annullato il Torneo delle Province 2020

Il Comitato Regionale Lombardia, questa mattina ha deciso di annullare l'edizione 2020 del Torneo delle Province

torneo delle province varese

La Rappresentativa Giovanissimi di Varese campione nel 2019

Il Comitato Regionale Lombardia ha annullato l'edizione 2020 del Torneo delle Province che avrebbe dovuto cominciare martedì 10 marzo e terminare l'8-9 maggio nelle finali di Mantova. La decisione è stata comunicata questa mattina dai vertici del Comitato Regionale ai Delegati. Una scelta dolorosa ma, visto il momento, inevitabile e prevedibile. Dunque, per la prima volta, non ci sarà il torneo riservato alle competizioni Allievi e Giovanissimi delle Delegazioni Provinciali. Gli ultimi nomi dell'albo d'oro restano così Bergamo per gli Allievi e Varese per i Giovanissimi.

Questo il Comunicato della Delegazione di Varese che ha annunciato la decisione

Si comunica che il Comitato Regionale Lombardia, considerato l’evolversi della situazione sanitaria, ha disposto l’annullamento del Torneo delle Province riservato alle Rappresentative delle Delegazioni Provinciali. Il Delegato e tutti i componenti della Delegazione ringraziano i ragazzi, i tecnici e tutto lo staff delle Rappresentative. Inoltre si ringraziano le società che hanno messo a disposizione i ragazzi e gli impianti per gli allenamenti e le amichevoli.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400