Cerca

Tutto finito: classifiche, quote scuola calcio, rimborsi e non solo. Domande e (soprattutto) risposte

SprinteSport 6 aprile

SprinteSport 6 aprile

Edizione da non perdere quella di Sprint e Sport, in edicola e online in edizione digitale di lunedì 6 aprile. Tanti i contenuti da leggere in un numero sempre dedicato all'emergenza che sta vivendo anche il mondo del calcio dilettantistico e giovanile, nel tentativo di porre domande, trovare soluzioni e risposte ad un’attività appesa al filo del destino che sembra tristemente annunciarsi. E intanto l’esclusiva classifica dell’Oscar del Calcio giovanile torinese verso quello che si preannuncia il Superoscar più atteso di sempre! Un numero di Sprint e Sport dove continuiamo a ripercorrere e rivivere partite ‘epiche’ del passato, riportiamo le Top11 dei più importanti giocatori dilettanti per scoprire i loro compagni più forti con cui hanno giocato, raccontiamo come anche le Giovanili Professioniste stanno affrontando lo stop. E poi le interviste a tutto campo con personaggi di campo e non solo. Tutte da leggere! E poi le tante iniziative delle società, soprattutto nella scuola calcio con le attività per i più piccoli e una panoramica sul calcio dilettantistico europeo: questa settimana abbiamo fatto un giro in Francia e Spagna per sapere dalle stesse società come stanno affrontando l’emergenza e con quali speranze. E  tanti altri contenuti da leggere e da non perdere.

Questi gli argomenti che troverete all'interno del giornale:

• Tutto Finito. Sì ma cosa e come fare? Domande e possibili risposte da trovare e da dare nel caso sia tutto finito. Dalle classifiche ai rimborsi e molto altro. Parola alle associazioni di categoria (Calciatori e Allenatori) e non solo nello speciale ‘focus’ nei campionati dei Dilettanti. • Quote Scuole Calcio: che fare? Parola alle società, ai genitori, ai dirigenti e il parere legale di Fabiana Milone, avvocato civilista del Foro di Torino • Il mercato che sarà: Viaggio e opinioni del mondo del calcio dilettantistico sulle ripercussioni inevitabili sulle prossime campagne trasferimenti dei giocatori bei campionati dalla Serie D, Eccellenza, Promozione e non solo. • Video-conferenze: Il racconto delle tantissime iniziative delle Delegazioni della Lombardia e del Comitato Regionale lombardo mentre dal Piemonte si muovono e si organizzano soltanto le società. In attesa che anche il Comitato e le Delegazioni piemontesi ‘aprano’ il dialogo con i club • A tu per tu…: Interviste molto speciali al gruppo rock ‘Altre di B’ formato da ex giornalisti del calcio giovanile e all’arbitro speciale Luca Marelli • Iniziative società e Scuola Calcio: Continuano le tantissime iniziative di solidarietà delle società di Lombardia e Piemonte. E anche le challenge e le attività proposte ai ragazzi per rendere la sosta più divertente. • Calcio Femminile: Intervista a tutto campo con Simona Sodini, bandiera del Calcio Femminile italiano e storica bandiera del Torino Women. Intervista al presidente Salerno che dice: Fusione col Torino Fc? Scoprite la risposta… • Giovanili Nazionali: Come e cosa stanno facendo i club professionisti con i loro giovani in attesa di decisioni ufficiali. Rispondono Novara, Renate e Giana Erminio. • Torneo Fifa di SprinteSport: Una pagina interamente dedicata al torneo lanciato da SprinteSport che sta ricevendo tantissime adesioni e successo! • Amarcord e partite da ricordare: Continua il nostro viaggio nelle imprese sportive e calcistiche del passato. In Lombardia e in Piemonte pagine indimenticabili di vittorie e partite speciali dal nostro archivio… • I Top Player fanno la loro Top 11: Quali i migliori giocatori hai avuto come compagni di squadra? Quale allenatore il tuo preferito? E soprattutto qual è la tua Top 11 tra i compagni di squadra avuti? Parola ai Top Player dei Dilettanti di Lombardia e Piemonte

NEL GIORNALE IN EDICOLA E ON-LINE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Sprint Solidale, per venire incontro ai nostri abbonati e a chi non può recarsi in edicola.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400