Cerca

FIFA SPRINT eSPORT, ecco la prima edizione del Torneo in Lombardia: via alle iscrizioni!

FIFA Sprint eSport
Dopo il successo ottenuto in Piemonte, il torneo di FIFA 20 chiamato SPRINT eSPORT (gioco di parole frutto delle mente piemontesi) sbarca anche qui in Lombardia. Essendo la nostra prima esperienza nel campo del gaming abbiamo deciso di aprire la competizione a 16 partecipanti che si affronteranno a tabellone fino alla finale. Il torneo si svolgerà sfruttando la modalità Amichevoli Online e ad ogni partecipante verrà assegnato uno dei 16 top club di FIFA 20: Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Arsenal, Chelsea, Juventus (o Piemonte Calcio da quest’anno), Inter, Napoli, Roma, PSG, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Barcelona, Atletico Madrid e Real Madrid. L’assegnazione delle squadre e gli abbinamenti degli Ottavi di Finale saranno resi disponibili su Instagram martedì alle ore 21:30. Il vincitore riceverà come premio finale un abbonamento al giornale. Di seguito ecco invece tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione e allo svolgimento del torneo.

CONDIZIONI MINIME PER PARTECIPARE

Bisogna avere: PS4 – FIFA 20 – PS PLUS - Connessione stabile

COME ISCRIVERSI AL TORNEO

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo torneosprintlombardia@gmail.com. La mail dovrà contenere le seguenti informazioni del richiedente: nome, cognome, società di appartenenza e categoria, ID PSN e numero di cellulare per le informazioni di servizio.

REGOLAMENTO PARTITA

Tempo di durata: 6 minuti. Modalità: Amichevole online + rose online. In caso di parità si giocherà la gara di ritorno, ma NON sarà valida la regola del gol in trasferta. Nel caso in cui persistesse la parità si giocherà ad oltranza finché qualcuno non vincerà una partita.

PRE PARTITA

  • Gli organizzatori inseriranno i partecipanti in un apposito gruppo WhatsApp dove verranno comunicati il nome/account/ID dell’avversario. Il gruppo servirà inoltre per rispondere a qualsiasi dubbio tecnico riguardante lo svolgimento del torneo.
  • Gli sfidanti dovranno creare un Party a cui entrambi i giocatori parteciperanno.

POST PARTITA

  • Farsi un selfie con il risultato finale in modo tale che siano visibili il punteggio e la divisa della società di appartenenza. Successivamente inviare la foto sul gruppo WhatsApp o via mail, specificando i marcatori della sfida.
  • Di seguito un esempio:
Le mail di iscrizione potranno essere inviate fino alle 12:00 di martedì 14 Aprile, mentre il torneo inizierà mercoledì come da seguente calendario: Mercoledì 15 e giovedì 16: Ottavi di finale. Venerdì 17: Quarti di finale. Sabato 18: Semifinali e Finale.

CORRETE A ISCRIVERVI!

 

SPRINT-SOLIDALE – 3 MESI GRATIS


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo  store digitale. Abbiamo attivato la sezione  PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400