Cerca

FIFA SPRINT eSPORT Lombardia, aperte le iscrizioni per la seconda edizione: tutti a Euro2020!

FIFA SPRINT eSPORT Lombardia Euro 2020 Monza
Dopo una settimana di pausa per organizzare qualcosa di particolare per questo secondo torneo, rieccoci qua. Nella prima edizione abbiamo visto affrontarsi i 16 top club di FIFA 20, ma per questo secondo torneo abbiamo preso ispirazione da una competizione in particolare: Euro2020. Il campionato europeo, previsto tra giugno e luglio, è stato rinviato all'anno prossimo per l'emergenza Covid-19, così abbiamo deciso di farlo disputare online. In questo modo daremo spazio anche alle nazionali oltre che ai club, ma, soprattutto, sarà interessante vedere se sarete in grado di prevedere quello che succederà nel 2021. Per questo torneo cercheremo di essere il più fedeli possibile alla competizione originale, quindi i gironi saranno formati dalla stesse squadre presenti nella realtà. Per quanto riguarda i 4 posti lasciati vuoti a causa del rinvio dei playoff estrarremo 4 squadre tra quelle rimaste disponibili su FIFA 20. Ad ognuno di voi verrà assegnata una nazionale tramite dei sorteggi che saranno resi disponibili sulla pagina Instagram martedì alle 21:30. Il vincitore riceverà come premio finale un abbonamento al giornale e la possibilità di sfidare nella modalità Ultimate Team Raffaele Cacciapuoti, aka Er_Caccia98, pro player del Monza e della eNazionale. Di seguito ecco tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione e allo svolgimento del torneo.

CONDIZIONI MINIME PER PARTECIPARE

Bisogna avere: PS4 – FIFA 20 – PS PLUS - Connessione stabile

COME ISCRIVERSI AL TORNEO

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo torneosprintlombardia@gmail.com. La mail dovrà contenere le seguenti informazioni del richiedente: nome, cognome, società di appartenenza e categoria, ID PSN e numero di cellulare per le informazioni di servizio.

REGOLAMENTO PARTITA

Tempo di durata: 6 minuti. Modalità: Amichevole online + rose online. In caso di parità si giocherà la gara di ritorno, ma NON sarà valida la regola del gol in trasferta. Nel caso in cui persistesse la parità si giocherà ad oltranza finché qualcuno non vincerà una partita.

PRE PARTITA

  • Gli organizzatori inseriranno i partecipanti in un apposito gruppo WhatsApp dove verranno comunicati il nome/account/ID dell’avversario. Il gruppo servirà inoltre per rispondere a qualsiasi dubbio tecnico riguardante lo svolgimento del torneo.
  • Gli sfidanti dovranno creare un Party a cui entrambi i giocatori parteciperanno.

POST PARTITA

  • Farsi un selfie con il risultato finale in modo tale che siano visibili il punteggio e la divisa della società di appartenenza. Successivamente inviare la foto sul gruppo WhatsApp o via mail, specificando i marcatori della sfida.
  • Di seguito un esempio:
Le mail di iscrizione potranno essere inviate fino alle 18:00 di domani 28 aprile. Il torneo inizierà mercoledì pomeriggio come da seguente calendario: Mercoledì 29: Gironi A e B Giovedì 30: Girone C e D Venerdì 1: Girone E e F Sabato 2: Quarti di Finale e Semifinali Domenica 3: Finale
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400