La nostra Serie B sta regalando gioie ed emozioni, oltre a risultati tutt'altro che previsti. Al termine degli ottavi di finale sono rimaste solamente 8 squadre a darsi lotta per il trionfo finale. Scopriamo come è andata la giornata appena trascorsa.
IONUT HOMOREANU KL PERTUSA U19 vs ALESSANDRO BRONDINO FOSSANO U14
Pordenone - Empoli 4-2 Homoreanu, presenza fissa dei nostri tornei, si conferma ancora una volta, riuscendo nuovamente a passare il turno, questa volta con un netto 4-2 firmato Strizzolo, Tremolada e due volte Burrai. A nulla sono servite le reti di Macuso e Romagnoli realizzate dalle mani di Brondino.
FRANCESCO PISTAMIGLIO PRO EUREKA U15 vs NICCOLO’ PAOLUCCI GOZZANO U15
Perugia - Spezia 1-0 Vittoria di misura per il Perugia di Pistamiglio contro la Spezia di Paolucci, squadra che è riuscita a restare in partita per tutto l'arco della sfida, cadendo solo a causa di un gol di Iemmello. E la cosa non era per niente scontata se si pensa che il Perugia, durante il turno precedente, aveva disintegrato il Venezia per 7-1.
SIMONE CAPOLA CARRARA U15 vs LORENZO BIONAZ CHARVENSOD U15
Ascoli - Frosinone 3-1 Due gol di Trotta e un autogol di Morosini regalano il passaggio ai quarti di finale a Capola del Carrara, quest'oggi alla guida dell'Ascoli.
EMANUELE MASSARA BACIGALUPO U15 vs
LORIS PAPAGNO VENARIA U19 Livorno -
Chievo 0-3 Il Chievo di Papagno espugna Livorno con un netto 3-0 firmato Meggiorini e Giaccherrini, il quale è andato in rete due volte. Riuscirà ora Massara a confermare quanto fino a qui ben fatto? O cadrà nella difficile sfida dei quarti con Capola e il suo ostico Ascoli?
FABIO ACCASTELLI GARINO U16 vs GABRIELE RANDAZZO CASTELLAZZO U17
Spezia - Livorno 4-0 La Spezia di Fabio Accastelli, a differenza di quanto accaduto dall'altra parte del tabellone, riesce a trionfare, con un ampio 4-0, contro il Livorno di Randazzo e si porta così ai quarti di finale. Di Gaudio, Ragusa e Ricci (x2) i marcatori della sfida. TIBERIO PISANO PIANEZZA U15 vs
SHADI NOSRALLAH VALDRUENTO U19 Venezia -
Frosinone 3-6 É stata la sfida con più gol della giornata ed una delle più emozionanti. 6 gol per il Frosinone di Nosrallah, tre dei quali arrivati dai piedi di bomber Dionisi. Non è bastata invece una super prestazione di Capello, in rete 3 volte, al Venezia per passare il turno.
MARCO DALMASSO PEDONA vs EDOARDO VISCONTI SPARTA NOVARA PULCINI
Empoli - Cremonese 3-0 Nella sfida generazionale, tra Dalmasso e Visconti, a spuntarla è stata l'esperienza del giocatore del Pedona, in questo caso alla guida dell'Empoli. 3 gol di Tutino sono stati infatti fondamentali per permettergli il passaggio del turno.
CHRISTIAN BRANDOLINO VALDRUENTO vs MATTIA NICOLAI GARINO U16
Benevento - Pordenone 3-0 Brandolino, dopo la staripante vittoria del turno precedente, si conferma ancora uno dei favoriti e annienta il Pordenone di Nicolai con un netto 3-0. Il buon Sau e un ispirato Kragl, in rete due volte, regalano infatti i quarti di finale al Benevento di Brandolino. Non perderti l'appuntamento di domani con i quarti di finale. 8 squadre sono rimaste in gioco per contendersi il trionfo finale! Chi alzerà la coppa?
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012.
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96