Cerca

Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, una retrocessione in Eccellenza e nessuna dalla Promozione in giù

Una sola retrocessione in Eccellenza, nessuna nelle altre categorie: il Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti ha finalmente deciso

Cosimo Sibilia

Cosimo Sibilia

Concluso il Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti: ci sarà una sola retrocessione in Eccellenza, sconfessando di fatto quanto ufficializzato ieri con il Comunicato della Figc, mentre dalla Promozione alla Seconda Categoria non ci saranno retrocessioni e, ovviamente, le vincenti dei campionati verranno tutte promosse. Per quanto riguarda il Settore Giovanile saranno i singoli Comitati Regionali a decidere come organizzare la propria attività. Per quanto riguarda la Lombardia le ufficialità dovrebbero arrivare dopo il Consiglio Direttivo di sabato 13 giugno: scontato, a questo punto, che non ci saranno retrocessioni dai campionati Regionali e che ad essere promosse saranno le migliori squadre per provincia. E le polemiche non mancheranno…

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400