Cerca

Primo giorno delle iscrizioni ma in Lombardia a molte società non tornano i conti

Pallone-LND

Si sono aperte ufficialmente oggi le iscrizioni ai prossimi campionati organizzati dai Comitati Regionali e Delegazioni provinciali. Come primo giorno non tutto è filato per il verso giusto: società che hanno riscontrato discrepanze anche di oltre mille euro tra quanto previsto dagli importi dello scadenzario iscrizioni e quanto effettivamente avrebbero dovuto pagare. Ovviamente la cifra maggiore è quella che andrebbero a pagare.

Non bastasse questo, ecco un'altra discrepanza: sul dettaglio dei costi di iscrizioni che le società trovano nella propria area compare la tassa associativa per l'Under 19 di 300 euro. Importo che, a leggere il Comunicato odierno del CRL, non è previsto per la categoria. Dimenticanza del Comunicato?

Infine ultimo dubbio: le società pronte a iscriversi rateizzando in quattro rate i costi possono farlo tranquillamente? A quanto pare il sistema non vidimirebbe l'iscrizione.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400