Cerca

Brescia, ufficializzati i tecnici del vivaio: Massimo Carli e Davide Bersi le novità

Brescia Massimo Carli
Li avevamo anticipati su Sprint e Sport in edicola lunedì 24 agosto, adesso ci sono anche le ufficialità. Il Brescia Calcio ha infatti comunicato i nomi dei tecnici del Settore Giovanile per la stagione 2020-2021. Due le novità: Massimo Carli, in arrivo dalla Berretti del Lecco, per l'Under 17 e Davide Bersi per l'Under 15. Confermata anche la promozione di Gustavo Aragolaza sulla panchina della Primavera e la permanenza di Lorenzo Larini su quella dell'Under 16.

IL COMUNICATO

Novità per le squadre U17 e U15

Dopo la promozione di Gustavo Aragolaza sulla panchina della Primavera, riconferme per mister Franchi (Under 13), Coltrini (Under 14) e Larini (Under 16). Tutti si avviano verso la terza stagione consecutiva con le giovanili delle rondinelle. Il nuovo allenatore dell’Under 17 è Massimo Carli, lo scorso anno alla guida della Berretti del Lecco, dopo le esperienze nei settori giovanili professionistici di Hellas Verona e Mantova, nonché all’estero negli Usa e in Uruguay. Nuovo anche l’allenatore dell’Under 15 con la promozione del bresciano Davide Bersi cresciuto nelle giovanili della nostra Società ed ex calciatore professionista di Montichiari, Pro Sesto, Lumezzane e Mantova.
Ecco il roster delle allenatori per la Stagione Sportiva 2020/2021: Primavera Allenatore: Gustavo Aragolaza Assistente: Andrea Massolini Under 17 Allenatore: Massimo Carli Assistente: Stefano Laini Under 16 Allenatore: Lorenzo Larini Under 15 Allenatore: Davide Bersi Assistente: Andrea Fedrizzi Under 14 Allenatore: Mauro Coltrini Under 13 Allenatore: Marco Franchi Assistente: Manuele Sedassari
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400