Cerca

SprinteSport è in edicola: campionati dilettanti, come arrivare alla fine? Parola agli allenatori nel mega-sondaggio di Sprint

0911_SPRITO_01_1_C
SprinteSport è in edicola ( e nello store digitale). Parola agli allenatori dei campionati Dilettantistici di Piemonte e Lombardia, nel mega-sondaggio di SprinteSport. Il tema è caldissimo: come riprendere (quando si potrà) e soprattutto come arrivare a determinare promozioni e retrocessioni al termine dei campionati. Quattro gli scenari sottoposti ai tecnici delle squadre per sondare le volontà di chi scende in campo: 1) La stagione non può essere portata a termine e quindi viene attuato il nuovo regolamento: restano il numero di promozioni e retrocessioni previste in ogni campionato 2) Finire il girone d’andata e attuare il regolamento per promozioni e retrocesioni così con i meccanismi previsti a inizio stagione 3) Finire il girone d’andata e modificare il meccanismo senza promozioni e retrocessioni dirette ma con playoff e playout allargati 4) Cercare di finire il campionato con andata e ritorno e rispettare i meccanismi di promozione e retrocessione così come stabiliti a inizio stagione Sul numero di SprinteSport in edicola scopri che cosa hanno risposto e che cosa si aspettano i tecnici e gli addetti ai lavori dalle decisioni dei vertici del calcio.

Sostieni chi ti sostiene!

Continuate a comprare la vostra copia di SprinteSport in edicola: abbiamo bisogno del vostro sostegno in questo momento delicato, senza campionati ma con tanti contenuti interessanti. Per continuare a sostenervi e tornare presto sui campi a sognare insieme. Mandateci un vostro selfie con la copia acquistata, la pubblicheremo nella nuova rubrica #sostienichitisostiene.

Nel numero di SprinteSport in edicola le prime due pagine con i vostri sorrisi: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400