Cerca

Storia del SuperOscar: racconto a puntate, dalla nascita ai giorni nostri, del torneo più affascinante del Piemonte

SupeoscarStory
Da questa settimana, e per cinque settimane, all'interno di SprinteSport in edicola, il viaggio nella storia e della storia del SuperOscar, il torneo più affascinante e particolare del Piemonte, nato nel 1981 dalla passione e da un'idea di tre società: il Barcanova, il Victoria Ivest e il Vanchiglia.   Prima puntata che rievoca la nascita dello storico torneo e la testimonianza-intervista al mitico Giò Frassinelli. Da non perdere assolutamente!   Un viaggio di cinque puntate e di cinque settimane, accompagnato dall'iniziativa del 'giornale sospeso', ideata e voluta dal Comitato Organizzatore, come la tradizione del caffè a Napoli: a disposizione delle società organizzatrici e dei propri tesserati, cinque copie di SprinteSport 'sospese' (e già pagate) da ritirare nell'edicola scelta e indicata da ogni società.  

Se vuoi consultare i numeri storici del Piemonte Sportivo dal 1960 e le copie di SprinteSport fino al 2010, se vuoi rivivere e ritrovare le tue emozioni del passato vai e consulta la sezione dell'archivio storico del sito di SprinteSport e clicca qui.

 

Per scoprire come funzione l'Archivio storico sul sito di SprinteSport, clicca qui.

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c'è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400