Cerca

Carlo Tavecchio incassa il primo round: «Il reggente deve dare corso all'Assemblea»

tavecchio

Carlo Tavecchio intervenuto con Luca Pancalli alla presentazione del "Quarta categoria"

Con un provvedimento d'urgenza il presidente Cesare Mastrocola fissa la data della discussione sul ricorso presentato da Carlo Tavecchio il 28 dicembre alle ore 11:00 ma nel frattempo stabilisce che il Reggente non può modificare la data dell'Assemblea. Anzi, che dovrà provvedere e far sì che non venga vanificato quanto stabilito dal Consiglio diretto della Lombardia. 1-0, per il ragioniere, e palla al centro. Non è ancora finita, anzi, è appena iniziata, ma intanto … Questo il testo:

Il Presidente,

Visto il ricorso presentato in data odierna dal Rag. Carlo Tavecchio dinanzi questo Tribunale; Vista l’istanza di provvedimenti cautelari provvisori; Ritenuto che la questione sollevata con il ricorso riguarda materia delicata e che quindi può essere risolta compiutamente soltanto con una decisione di merito; Ritenuto pertanto in abbreviazione dei termini che il ricorso stesso debba essere fissato nel merito per il giorno 28 dicembre 2020 alle ore 11:00; Ritenuto altresì che la convocazione dell’assemblea ordinaria elettiva del Comitato Regionale Lombardia – L.N.D. per la elezione del Presidente e di tutte le cariche previste era stata stabilita per il giorno 9 gennaio 2021 e che tale data non può essere modificata dal Reggente, il quale peraltro dovrà provvedere a tutto quanto necessario perché la suddetta data non debba essere vanificata con riferimento alla proposta legittimamente fatta dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardia – L.N.D..

P.Q.M.

La domanda di provvedimenti cautelari monocratici non viene interinalmente decisa, tenuto conto che il ricorso verrà deciso collegialmente nel merito in via definitiva nella data del 28 dicembre 2020 alle ore 11:00. IL PRESIDENTE F.to dott. Cesare Mastrocola Depositato in data 17 dicembre 2020
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400