Cerca

Tris di acquisti per il Pinerolo: ecco Iuliano, Rubioglio e Rigolino

I nuovi acquisti con la DS Monica Magnarini, il tecnico Vincenzo Chiarenza e il resp Maurizio Rosso (foto Fb Pinerolo Calcio Official - Lavinia Quagliotti)

I nuovi acquisti con la DS Monica Magnarini, il tecnico Vincenzo Chiarenza e il resp Maurizio Rosso (foto Fb Pinerolo Calcio Official - Lavinia Quagliotti)

Sono tre i nuovi acquisti in casa Pinerolo: Sara Iuliano, Tiziana Rubioglio e Tessa Rigolino vanno a rinforzare ancora di più il già collaudato gruppo di Vincenzo Chiarenza. Un mix di gioventù ed esperienza che servirà alle biancoblù ad affrontare un finale di stagione che può portare ad ulteriori soddisfazioni. Per due di loro si tratta di una ritorno. L'attaccante Sara Iuliano, che già ha esordito nelle ultime due gare di campionato contro Torino Women e Caprera, arriva in prestito dal Torino F.C. e andrà a rinforzare un reparto offensivo importante unendosi, tra le altre, all'estro di Pamela Gueli e a Francesca Mellano, in testa alla classifica marcatrici da inizio campionato. Ritorno anche per Tiziana Rubioglio, classe '96, dopo che impegni lavorativi l'avevano tenuta lontana dai campi per oltre un anno. In difesa arriva invece Tessa Rigolino, classe '92 proveniente dall' Acf Alessandria. Un tris di acquisti importante per il Pinerolo che attualmente si trova al secondo posto del Girone A di Serie C a 29 punti insieme al Torino Women. La Pro Sesto capolista, nonostante lo scivolone in casa delle granate della scorsa domenica, è ancora saldamente al comando con 37 punti. Ma mai dire mai soprattutto per una squadra che con l'arrivo di Chiarenza ha collezionato 16 punti nelle ultime 6 gare, frutto di cinque vittorie e un pareggio. Nella foto di Lavinia Quagliotti (foto Fb Pinerolo Calcio Official) oltre ai tre acquisti anche la DS Monica Magnarini, il tecnico Vincenzo Chiarenza e il Responsabile dell'area femminile Maurizio Rosso.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400