Cerca

Pinerolo, Davide Catalano è il nuovo Responsabile del Settore Femminile

Il presidente Leonardo Fortunato e Davide Catalano, nuovo Responsabile del Settore Femminile del Pineolo (foto Pinerolo Calcio Official)

Il presidente Leonardo Fortunato e Davide Catalano, nuovo Responsabile del Settore Femminile del Pineolo (foto Pinerolo Calcio Official)

Davide Catalano è il nuovo Responsabile del Settore Femminile del Pinerolo. Il club biancoblù da anni ormai investe in maniera convinta e decisa sul calcio in rosa e per il ruolo dirigenziale è stata scelta una figura già presente in società e che anche nel corso di questa stagione ha seguito da vicino il settore femminile pinerolese.
Davide Catalano succede così a Maurizio Rosso che ha dovuto fare un passo indietro a causa di impegni lavorativi ma che rimarrà comunque all'interno del club. Catalano sarà inoltre anche, si legge nella nota ufficiale della società, ' Responsabile della comunicazione ufficiale ed esclusiva del A.S.D. Pinerolo F.C. a mezzo stampa e tramite i canali social'.
Il Pinerolo con la prima squadra guidata da Vincenzo Chiarenza sta disputando un ottimo campionato di Serie C, dove attualmente è al secondo posto dietro solamente alla Pro Sesto. Ma anche il Settore giovanile biancoblù è fiore all'occhiello societario nonché punto di riferimento del calcio in rosa del territorio con l'Under 17, guidata in questa stagione proprio da Chiarenza e l'Under 12 allenata da Pamela Gueli, attaccante e numero 10 della prima squadra.
In foto (di Lavinia Quagliotti) il presidente del Pinerolo Leonardo Fortunato con il nuovo Responsabile del Settore Femminile.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400