Cerca

News

Chiuse le iscrizioni, ecco gli organici delle giovanili Regionali e dei campionati Dilettanti

Pubblicato il comunicato LND, questione impianti: termine di 5 giorni per chi non è ancora a posto

Chiuse le iscrizioni, ecco gli organici delle giovanili Regionali e dei campionati Dilettanti

Pubblicato il comunicato numero 4 dalla LND Piemonte Valle d'Aosta, documento importantissimo per la composizione dei campionati della stagione 2022-23. Scaduto il 13 luglio il termine ultimo per le iscrizioni ai campionati giovanili Regionali dalla Under 19 alla Under 14, e dei campionati dilettantistici dall'Eccellenza alla Prima Categoria, il Comitato ha elencato per ogni categoria la lista delle squadre ammesse ai campionati.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO NUMERO 4

In tutte le categorie, dunque, il Comitato Regionali ha dato l'ok alle iscrizioni delle aventi diritto che hanno tutti i requisiti in regola, ci sono ancora dei nodi da sciogliere prima della fase dei ripescaggi, che avverrà successivamente: alcune società avranno tempo fino alle ore 18:00 del 20 luglio per regolarizzare le proprie posizioni e inviare le relative documentazioni, per essere ammesse ai prossimi campionati della stagione 2022-23. La grana principale riguarda la questione degli impianti, che tratteremo ampiamente sul prossimo numero di Sprint e Sport, lunedì in edicola.

Nel comunicato sono stati anche pubblicati i criteri di ripescaggio e le relative modalità di richiesta per le società non inserite tra le aventi diritto all'iscrizione ai suddetti campionati.

Riepilogando, l'iter che porta ai prossimi campionati:

fase 1) Iscrizioni, prima scadenza 13 luglio, ultima scadenza 20 luglio;

fase 2) Ripescaggi, dopo il 20 luglio, quando si avrà il quadro dei posti da colmare per ogni categoria;

fase 3) Composizione dei gironi

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400