E' indubbiamente uno dei giocatori rivelazione del campionato
Allievi. Stiamo parlando dell'esterno offensivo de
La PianeseLorenzo Sandrone, capocannoniere del girone provinciale di
Vercelli con un attivo di ben
11 reti, con l'intento di incrementare sempre più il bottino nell'anno che verrà.
Lorenzo, siamo a Natale, tempo di bilanci. Come ti trovi nella Pianese?Mi trovo molto bene. Sia con i compagni che con l'allenatore e con i dirigenti. E' un gruppo molto unito dove si può stare in armonia sia dentro che fuori dal campo.Cosa si prova a livello individuale nell'essere capocannoniere in solitaria del girone con una media di almeno un gol a partita? Sicuramente non posso che essere contento per come sta andando finora sia a livello personale, sia soprattutto a livello di squadra: c'è infatti da dire che se segno tanti gol è merito dei miei compagni che mi supportano sempre. A cosa è legata questa tua improvvisa crescita esponenziale nel rendimento?Penso che sia perché sono cresciuto mentalmente e anche per via del fatto che l'anno scorso ho giocato da terzino e di conseguenza non riuscivo a esprimermi al meglio mentre attualmente gioco come esterno e segno con maggiore regolarità.Hai citato i tuoi compagni di squadra come il maggiore fattore legato alle tante reti che hai siglato, emblema che siete un gruppo unito...Sì, come ho detto prima mi trovo molto bene, è un gruppo molto coeso sia dentro che fuori dal campo. Inoltre per poter crescere è fondamentale far parte di un grande collettivo. Lorenzo, siamo ai saluti. Obiettivi personali e collettivi stagionali che ti preponi per l'anno nuovo.Il mio obiettivo personale è continuare di questo passo e migliorare sempre di più, a livello di squadra ovviamente qualificarsi per i playoff Regionali.
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012.
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96