Cerca

Cinisello: la coppia Trizio-Zora alla direzione sportiva della Prima Squadra e dell'Under 19

Zora Trizio Cinisello
Il Cinisello si prepara per la stagione 2021/2022 affidando la direzione sportiva della Prima Squadra a Diego Trizio e Giuseppe Zora, coppia che a fine marzo si era separata dal Muggiò, altra formazione del Girone B di Promozione. Proprio il recente passato in gialloblù potrebbe costituire un interessante asse di mercato per rinforzare la rosa dei rossoblù, che hanno chiuso il campionato 2020/2021 con un solo punto nelle tre partite disputate, quello all'esordio in casa del Lissone. Il duo si occuperà anche della direzione sportiva della formazione Under 19, che nel Girone B dei Regionali ha conquistato invece 4 punti pareggiando contro La Dominante e superando 3-0 il CG Bresso, prima della sconfitta contro la capolista Centro Schuster. Di seguito il comunicato della società:
«La società comunica che i nuovi direttori spostivi per la categoria Juniores e Promozione per la stagione 2021/2022 sarannò i sig.ri Beppe Zora e Diego Trizio. Facciamo a Beppe e Diego un in bocca al lupo per la stagione che verrà e bentornati a Cinisello!».

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c’è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400