Cerca

Mercato Promozione

Casalpusterlengo: quattro cessioni in tutti i reparti, nelle prossime settimane si attendono i rinforzi

Il DS Dagradi annuncia che ci saranno novità per la rosa

Guglieri Casalpusterlengo

Franco Guglieri, allenatore Casalpusterlengo

Prime news di mercato dal mondo Casalpusterlengo. In attesa di inserire in organico nuovi elementi da mettere a disposizione del tecnico Franco Guglieri, il DS Dagradi ha iniziato le operazioni di conferma e di sfoltimento della rosa. Salutano la squadra della provincia lodigiana in quattro: Alessandro Frigoli, Tommaso Guindani, Andrea Rancati e Paolo Casella. La società dovrà intervenire, dunque, in quasi tutte le zone del campo per cercare di coprire le varie partenze, in particolare a centrocampo, dove sono due gli elementi che non faranno più parte dell’organico della squadra.

Il DS non smentisce e annuncia che nelle prossime settimane arriveranno nuovi rinforzi: «Senza dubbio dovranno approdare un portiere, un centrocampista e un attaccante più altri due fuori quota. Contiamo di definire il tutto nel più breve tempo possibile. Ci tengo a ringraziare i partenti per l’impegno e l’attaccamento che hanno dimostrato».

Di seguito il comunicato ufficiale della società rilasciato sui canali social.

Unione Sportiva Casalpusterlengo 1947 saluta i calciatori Paolo Casella, Alessandro Frigoli, Tommaso Guindani ed Andrea Rancati, che non faranno parte dell'organico della Prima Squadra per la prossima stagione 2021-22.

La Società ringrazia sentitamente i ragazzi per la disponibilità, l'impegno, la professionalità ed il rispetto mostrati verso tutto il Casale calcio, augurando loro le migliori fortune per il futuro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400