Cerca

Mercato Promozione

Atletico CVS: arrivano due rinforzi difensivi e un attaccante di grande esperienza a disposizione di Viandanti

Oltre ai colpi di mercato giungono due elementi giovani e frizzanti dalla Juniores

Guido Viandanti, allenatore Atletico CVS

Guido Viandanti, allenatore dell'Atletico CVS

Dopo i colpi Rancati e Trabace, l’Atletico CVS prosegue nella costruzione della squadra da mettere a disposizione del tecnico Viandanti per la nuova stagione 2021/22 ufficializzando dei nuovi acquisti.

Il primo nome è il giovane Fabio Lora, difensore centrale classe 1999, che ha dei trascorsi in categorie superiori con le maglie di Lecco (Serie D), Brugherio e Union Villa Cassano (Eccellenza). Nelle ultime due stagioni ha fatto parte della rosa della Solese, militante nel girone A di Promozione.

Sempre nel reparto arretrato arriva Luigi Caputo, classe 1994, che va ulteriormente a rinforzare il settore centrale della retroguardia e che potrà garantire esperienza.

In attacco, invece, il colpo è Mauro Raimondo, nato nel 1992, proveniente dal Muggiò. Calciatore che ha militato diversi anni in Eccellenza: tra il 2013 e il 2016 ha vestito le maglie di Verbano Calcio e Pro Vigevano Suardese. La sua migliore stagione dal punto di vista realizzativo rimane quella vissuta con la maglia del Città di Vigevano nel 2016/17: le sue 21 reti servirono per il salto di categoria che portò la società a giocare il successivo campionato di Eccellenza, di cui lo stesso Raimondo fece parte. Ha giocato anche con Brianza Cernusco Merate, sempre in Eccellenza, e a Lissone, siglando 11 reti in Promozione nella stagione 2018/19.

Oltre a Gabriele Caruso, che fungerà da secondo portiere, ci sono nuovi innesti dalla Juniores come anticipato dallo stesso tecnico qualche giorno fa: si tratta di Lorenzo Leone, terzino destro nato nel 2004, e Marco Mauro, centrocampista avanzato del 2002.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400