Cerca

Mercato Femminile

Sciolte le riserve in casa Città di Varese: prima squadra femminile affidata a Andrea Bottarelli

L'ex Ceresium Bisustum è il tecnico scelto per la nuova rosa della società biancorossa che militerà nel prossimo campionato di Promozione

Andrea Bottarelli, Città di Varese

L'ex tecnico della formazione Under 19 della Ceresium riparte dalla nuova prima squadra femminile del Città di Varese

Scelto il tecnico in casa Città di Varese per la grossa novità della società biancorossa per la prossima stagione sportiva. La prima squadra femminile, che militerà nel prossimo campionato di Promozione, è stata affidata infatti ad Andrea Bottarelli. Tecnico storico cresciuto nel settore femminile della Ceresium - formazione da cui nasce il sodalizio con il Città di Varese -, che arriva dopo l'ultima esperienza alla guida del gruppo Under 19.

Questo il comunicato ufficiale del club:

"Con l’Adunata che è stata l’occasione per presentare ufficialmente Andrea Bottarelli, l’allenatore della prima squadra che disputerà il campionato di Promozione. L’allenatore – al debutto nel calcio femminile dopo molte stagioni nel settore giovanile del Ceresium Bisustum in cui ha guidato tutte le compagini giovanili fino all’Under 19 – sarà affiancato dal vice Roberto Spataro. A completare lo staff della prima squadra femminile c’è il dirigente di spogliatoio Giusy Amaranto, in arrivo dal Ceresium Bisustum come il responsabile Claudio Vincenzi e il team manager Giandomenico Francione."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400