Cerca

Mercato Promozione

Casalpusterlengo: il nuovo estremo difensore della squadra proviene dalla Senna Gloria

Il DS Stefano Dagradi regala il primo botto in porta, in attesa di ulteriori colpi negli altri reparti

Luca Ghizzinardi Casalpusterlengo

Luca Ghizzinardi, nuovo portiere del Casalpusterlengo

Il DS Stefano Dagradi lo aveva garantito proprio in occasione delle cessioni avvenute la settimana scorsa: ci sarebbero state tante novità in ingresso, in tutti i reparti, e il primo dei quattro acquisti attesi è stato ufficializzato.

Tra i pali arriva un esperto portiere, classe 1984, che risponde al nome di Luca Ghizzinardi. Nell’ultima stagione accasato alla Senna Gloria, è uno degli estremi difensori più quotati della provincia lodigiana, avendo giocato in tantissimi club del circondario, tra cui il Fanfulla e soprattutto il Sancolombano. Con la squadra rossoblù ha militato nella stagione 2012/13, ottenendo il grande salto dall’Eccellenza alla Serie D, categoria nella quale ha giocato nelle due successive stagioni collezionando oltre 50 presenze. Dopo questa bella parentesi, è ritornato nella stagione 2019/20, conquistando un nuovo balzo di categoria, stavolta dalla Promozione all’Eccellenza. Nelle ultime annate ha fatto parte prima del Casalmaiocco, giocandoci tra il 2015 e il 2018 e togliendosi la soddisfazione di un’altra scalata, quella che ha portato il club dalla Prima Categoria in Promozione nel 2016/17, e poi alla Lodigiana.

Sui canali social, la società nerobiancorossa ha dato il benvenuto ad un pilastro del calcio lodigiano, che potrà indubbiamente fornire un apporto notevole, dal punto di vista tecnico e sotto il profilo della caratura professionale e in termini di esperienza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400