Cerca

Mercato Promozione

Castello: Ajouli torna in gialloblù e arriva anche l'esperto fantasista Colombo

Per Bertoni due innesti importanti davanti, per un Castello che certamente vorrà dire la sua nella prossima stagione

Mohamed “Momo” Ajouli Castello

Mohamed “Momo” Ajouli dopo la parentesi a Pontelambro torna al Castello

Inizia a muoversi sul mercato anche il Castello, che dopo aver ufficializzato il tecnico Marco Bertoni e il Direttore Sportivo Sergio Gerosa, ora inizia a guardarsi intorno in vista della prossima stagione.

Due i colpi da parte della società di Vighizzolo: il primo è quello di Mohamed “Momo” Ajouli, che nonostante il corteggiamento da parte dell'Ardor Lazzate alla fine ha scelto di tornare al Castello – vivaio in cui è cresciuto e che lo ha portato all'esordio in prima squadra. L'attaccante classe 2002 nella stagione passata ha giocato fra le fila della Pontelambrese nel campionato di Eccellenza, mettendo a segno anche un gol, nello specifico nella prima giornata del torneo che vedeva la Pontelambrese ospitare la Luciano Manara.

Ma non è finita qui: anche Marco Colombo, fantasista classe 1986, è arrivato alla corte di Marco Bertoni. L'esperto attaccante ritrova Bertoni dopo gli anni a Cabiate, e in passato Colombo ha vestito anche le maglie di Cabiate (come detto), Guanzatese, Biassono e Cisanese.

Insomma il Castello comincia a piazzare i primi colpi e i prossimi giorni potrebbero decisamente essere bollenti per la società canturina, che già la scorsa stagione aveva costruito una rosa decisamente ambiziosa...E anche quest'anno i gialloblù vorranno certamente dire la loro nel campionato di Promozione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400