Presentazioni
13 Agosto 2021
Il Gorla Minore femminile è pronto al suo primo campionato di Promozione
La prima volta non si scorda mai: il Gorla Minore femminile è ormai pronto alla sua prima stagione in Promozione (n.d.r. prima volta con iscrizione al campionato FIGC).
Già lo scorso anno già ad inizio stagione 2020/21 aveva cominciato a muoversi per portare il calcio femminile nella società, tanto che proprio la scorsa estate era partito un progetto relativo al calcio a 7 con iscrizione nel CSI.
Gorla Minore che ha potuto contare su 15/16 giocatrici che sono rimaste in gialloblù e che saranno guidate da Matteo Betti (giocatore della prima squadra maschile gialloblù) e Andrea Muffato, mentre la direzione sportiva sarà affidata a Nicola Viceconti, vero e proprio stacanovista del Gorla Minore e già Ds di tutte le categorie della realtà sportiva.
Gialloblù che sono state inserite nel girone A (raggruppamento a 14 squadre) con Lecco, Nerviano, Città di Varese, Cus Bicocca, Folgore, Parabiago, Milan Ladies, Novredate, Pontese, Pontevecchio, Vigevano, Vighignolo, Virtus Cantalupo.
LA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA 2021/22
Debora Perenzoni, Gaia Terragni, Jenny Piovaccari, Chiara Valenti, Cristina Tovaglieri, Francesca Perin, Samantha Cozzi, Sara Fransato, Melissa Reggio, Klea Kote, Manuela Colombo, Elena Colombo, Carolina Colombo, Tatiana Masetto, Annalisa Pagani, Paola Silva, Alessandra Gentile, Rosalia Di Maio, Manuela Seghetto, Debora Caputo.
Attualità e cultura Ultime news