Cerca

News

Pontevecchio: ufficiale l'allestimento della prima squadra femminile

La società magentina ha deciso di tuffarsi nel mondo "pink", le biancazzurre guidate da Riccardo Bottini disputeranno il campionato di Promozione

Riccardo Bottini, Pontevecchio

Riccardo Bottini, allenatore della prima squadra femminile del Pontevecchio

Ancora novità in casa Pontevecchio: dopo l'affiliazione con il Milan Academy, la società magentina, grazie al lavoro del Direttore Generale Emiliano Cofrancesco ha messo a segno un altro risultato prezioso: l'allestimento di una prima squadra femminile.

Le ragazze militeranno nel campionato Promozione e sono state inserite nel girone A (raggruppamento a 14 squadre) con Lecco, Nerviano, Città di Varese, Cus Bicocca, Folgore, Parabiago, Gorla Minore Milan Ladies, Novredate, Pontese, Vigevano, Vighignolo, Virtus Cantalupo.

Pontevecchio che ha deciso di partire sì dalla prima squadra, ma il tutto per cercare di estendere la nuova avventura “pink” anche a tutto il settore giovanile e alla Scuola Calcio; già nel corso degli open day estivi i magentini hanno esteso l'invito anche alle bambine e alle quote rosa.

Già definito tutto lo staff tecnico relativo alla prima squadra femminile biancazzurra: l'allenatore sarà Riccardo Bottini, il quale verrà affiancato dal vice Loris Colace. Emiliano Cofrancesco, ricoprirà anche il ruolo di Direttore Tecnico mentre quello di dirigente è affidato a Gianluca Romanazzi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400