Cerca

Promozione

Union Villa Cassano: in settimana tre nuovi arrivi, ma Rivolta dà le dimissioni

Un rinforzo per reparto a migliorare la rosa, ma il tecnico lascia la squadra

paolo rivolta villa cassano under 19

paolo rivolta villa cassano

I tre colpi di mercato fatti in settimana promettevano il rilancio dell'Union Villa Cassano, società al momento ultima in classifica con un solo punto dopo 6 giornate. I rinforzi in casa rossoblù riguardano tutti i reparti del campo escluso il portiere. In difesa è arrivato Andrea Giani, difensore centrale classe 92 con trascorsi in Eccellenze e Serie D, per quanto riguarda il centrocampo il nuovo arrivato è Simone Siano, promettente classe 2000 ex Gallarate, Valle Olona e Sestese. In attacco arriva in prestito Antonio Quartesan, classe 2002 di proprietà della Solbiatese. Non è questa però la vera notizia della giornata: in mattinata sono infatti arrivate le dimissioni del tecnico Paolo Rivolta, questo il comunicato del club:

"La Società Union Villa Cassano prende atto con rammarico della decisione di Mister Paolo Rivolta di rassegnare le dimissioni da tecnico della Prima squadra assicurandogli fin da ora che la stima della Società, nei suoi confronti, rimarrà immutata e gli rivolge un dovuto ringraziamento per il grande e positivo lavoro svolto negli ultimi anni per la crescita tecnica ed umana di tantissimi giovani. Successivamente comunicheremo le decisioni che verranno adottate dalla Società relative alla guida tecnica della squadra".

Queste le dichiarazioni di Rivolta stesso: «Mi sono reso conto nell'ultimo periodo che la squadra non mi seguiva come avrei voluto, sono una persona serie e tengo molto a questa società e penso che sia meglio per tutti che io faccia un passo indietro adesso piuttosto che più avanti nella stagione. Sono convinto che la squadra con la giusta scossa possa salvarsi e mantenere la Promozione, spero che questo avvenga e faccio i migliori auguri a società e calciatori, ma io non me la sentivo più di continuare con la sensazione di non avere in pugno lo spogliatoio».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400