Cerca

Promozione

Alpignano piange di gioia: l'Eccellenza è tua

La fotogallery della finale playoff vinta contro il Cossato: gli scatti di Antonio Cunazza della gara e della festa finale

Lacrime, tantissime lacrime. Di gioia, di tristezza, di delusione, di sorpresa. A Bollengo hanno pianto un po' tutti, sia dal lato del Città di Cossato che dell'Alpignano, ovviamente per due umori opposti. Un dato però per farvi capire quanto questa finale playoff abbia pesato nelle menti e nei cuori di tutti i presenti, in campo e fuori: una partita vera, dove forse la squadra di Forzatti ha giocato meglio e che sembrava fosse riuscita a strappare il pass "eccellente", ma è bastata la zuccata del ragazzino, Gigi Mastrapasqua (diciottenne e poco più) a rovinare i piani gialloblù. Rovinare i piani e apparecchiare la festa dell'AlpiCeleste di Roby Berta, che nella lotteria dei rigori si è presa non una fetta di torta, ma l'intero banchetto nuziale. 

Non ci sono parole, onestamente, per descrivere questa fotogallery. L'essenza pura del calcio dilettantistico, in tutte la sua meravigliosa e cruda realtà, negli scatti di Antonio Cunazza su questa finale playoff. Non vi resta che viverla, tutta d'un fiato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400