Cerca

In edicola

Mirto agrodolce per le piemontesi, Fascia B ecco le finaliste

Cominciano le fasi nazionali: nel doppio confronto ride solo il Lascaris. Tutto pronto per le finali in Valle d'Aosta

Mirto agrodolce per le piemontesi, Fascia B ecco le finaliste

Nicolò Donadio, capitano dell'Alpignano

Primo turno di Fasi Nazionali con l'Alghero per il Lascaris (Under 17) e il Chisola (Under 15). In Under 16 eletta la prima finalista, in Under 14 sarà Chisola-Alpignano. Per le altre categorie tutto sul Best Practice Tournament. 
Tutti gli approfondimenti che troverete sul giornale di questa settimana, oltre a tutte le partite viste.

ed digitale

Fasi Nazionali

  • Under 17: Non svegliare il Lascaris che dorme, De Luca la decide. buona la prima per i 2005 bianconeri che, sotto di un gol nel primo tempo, trovano la vittoria sull'Alghero. Prossimo appuntamento domenica in trasferta con la Virtus Ciserano Bergamo
  • Under 15: Moschini cade in trasferta, vince l'Alghero. Ko del Chisola nel primo turno in Sardegna, ospiterà quindi l'Alcione mercoledì tra le mura amiche.

14

Semifinali

  • Under 16: Con Freilino e Paolin un super Asti va all-in. Lupi stanati, i galletti prenotano la finale. È l'Asti la prima finalista tra i 2006, affronterò in finale la vincente tra Lascaris e Alpignano.
  • Under 14: Arcudi e Chessa pescano due jolly bellissimi, Chisola, manca solo l'ultima pennellata. Il Chisola, dopo l'1-1 dell'andata, supera il Lascaris. Tutto pronto per la finale con l'Alpignano.
  • Under 14: Curri dà il La, Donadio punge, fiocco Fioccardi. Alpignano ha nel mirino il Chisola: sarà rivincita. I biancazzurri conquistano la finale, la vittoria in casa con il Gassino elegge la seconda finalista.

18

Best Practice Tournament

  • Baudino risponde al vantaggio di palazzo. Ci pensano a chiuderla Boniello e Mistretta. Una pagina intera dedicata al torneo. Tutte le categorie sotto la lente di ingrandimento, dall'Under 17 all'Under 14.

16

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400