Cerca

Pessano-Bellusco 2008: Randazzo una partita da incorniciare

Il Pessano 2008 guidato da Federico Mirengo

Il Pessano 2008 guidato da Federico Mirengo

Ottima prestazione per la banda di Mirengo che supera la compagine di Bellusco, senza mai soffrire. La prima occasione si registra al 7’ con Radu che da ottima posizione calcia e tira alto sopra la traversa. All’11’ è ancora la squadra di Mirengo ad andare vicino al vantaggio con Grizzer che alza sopra la traversa da ottima posizione. Il Pessano insiste ma non trova la via del gol. Sullo scadere del primo tempo è ancora Grizzer ad avere sui piedi il pallone del vantaggio, ma è bravo Centoducati a sventare la minaccia. Il primo tempo termina così in pareggio. Il secondo tempo si apre con il meritato vantaggio della squadra di casa, con Colnaghi che fa partire uno spiovente che sbatte sulla parte interna del palo e finisce in rete. Un minuto più tardi Randazzo avrebbe la palla per chiudere la partita ma è ancora decisivo Centoducati negando il raddoppio. Al 5’ è Mussuto ad impegnare Centoducati, ancora bravissimo a deviare in corner. Al 7’ Randazzo ha ancora un conto aperto con Centoducati, che gli nega ancora la gioia del gol. Il Bellusco fatica a reagire e allora il Pessano affonda il colpo decisivo, sempre con il solito Randazzo che risolve una mischia dopo un corner e deposita il pallone alle spalle di Centoducati. Il terzo tempo si apre con una strepitosa parata di Centoducati su colpo di testa ravvicinato del solito Randazzo. All’8’ si affaccia il Bellusco con Ougasse che calcia in porta, ma il suo tiro esce di poco a lato. La gara termina così con una vittoria meritata del Pessano, Mirengo a fine gara non nasconde la contentezza per la vittoria ma soprattutto per il risultato, dedicando la vittoria al piccolo Ricky che in settimana ha subito un’improvvisa e dolorosa perdita. Forza Ricky!!

PESSANO 2 BELLUSCO 0 RETI (0-0, 2-0, 0-0): 1’st Colnaghi (P), 12’st Randazzo (P) PESSANO: Ferrari, Pollastri, Rovati, Grizzer, Raimondo, Radu, Randazzo, Colnaghi, Mussuto, Mascaro, Molinari. All. Mirengo, Dir. Paparella. BELLUSCO: Centoducati, Parolini, Scorti, Parente, Guelmi, Scanniffo, Brambilla, Ougasse, Stragapede, El Alami. All. Apruzzi.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull'edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l'aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400