Cerca

News

Il CRL dà il via alle iscrizioni per un girone dedicato alle Esordienti Femminili

Studiato per le atlete nate tra il 2009 e il 2010, i match incominceranno ad ottobre: le società interessate avranno tempo fino al 14 settembre per iscrivere le proprie squadre

Esordienti Femminili

Viste le numerose richieste, il CRL sta creando un torneo dedicato alle Esordienti Femminili

Una novità importantissima giunge dal Comitato Regionale Lombardia: da ottobre, infatti, potremo vedere scendere in campo le squadre delle Esordienti Femminili in un girone a loro interamente dedicato. Le società avranno la possibilità di iscrivere le proprie atlete fino al 14 settembre e vi potranno partecipare coloro che sono nate tra il 2009 e il 2010, o con dieci anni compiuti, se nate nel 2011. 

Ecco il comunicato: 

"Viste le richieste pervenute dalle società, il Comitato Regionale Lombardia intende programmare un girone di Esordienti Femminili a partire dal mese di ottobre 2021 al quale potranno partecipare le atlete nate nel 2009-2010 o con dieci anni compiuti se nate nel 2011. Tutte le società che intendono prendere parte al suddetto campionato dovranno dare la loro adesione via e-mail all'indirizzo del Responsabile Regionale femminilecrl@lnd.it entro la giornata di martedì 14 settembre 2021". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400