Cerca

Mercato Seconda Categoria

Ardor San Francesco, colpo d'esperienza per l'attacco: ufficiale il ritorno di Alessio Catania

Bomber navigato classe '85, ha già giocato all'Ardor nell'annata 2019/20, segnando 4 gol in metà stagione

Alessio Catania

Il nuovo attaccante dell'Ardor San Francesco è Alessio Catania: il classe '85 vestirà per la seconda volta la casacca giallorossa

Ritorno di fiamma romantico in Seconda Categoria. Dopo il colpaccio Vito Russo, annunciato la scorsa settimana, l'Ardor San Francesco di Valter Ragusa si prepara a piazzare un altro innesto di grandissima importanza: vestirà giallorosso nella stagione 2021/22 Alessio Catania, già all'Ardor San Francesco nelle prima parte di stagione 2019/20.

Attaccante classe '86 e grande istituzione per il calcio dilettantistico della zona, Catania conta oltre 300 presenze tra Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria, riuscendo spesso a incidere a suon di gol in ogni piazza in cui ha giocato. Caselle, Venaria, Nolese, Victoria Ivest ed Esperanza tra le tante squadre in cui ha militato, prima di approdare nella stagione 2017/18 per la prima volta al Fiano Plus, in Seconda Categoria. Da quell'anno il suo cuore si è diviso a metà tra la città di Fiano e quella di San Francesco al Campo, alternandosi nella categoria con le maglie del Fiano e dell'Ardor, per un totale di 51 presenze e 28 gol. Adesso è pronta ad iniziare la sua seconda avventura in giallorosso: Ragusa sa a chi affidare il proprio reparto avanzato. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400