Cerca

News

Seconda Categoria, il Rosta Calcio si aggiudica il titolo di Campione d'Inverno con una giornata d'anticipo

I biancorossi hanno sconfitto 0-3 l'Accademia Real Torino distanziando a quattro punti l'Atletico Alpignano e a cinque il Moderna Mirafiori

Seconda Categoria, il Rosta Calcio si aggiudica il titolo di Campione d'Inverno con una giornata d'anticipo

I biancorossi a disposizione del tecnico Giuseppe Quinto

Il Rosta Calcio è Campione d'Inverno. I biancorossi hanno infatti vinto 0-3 sul campo dell'Accademia Real Torino grazie alle reti di Davide De Rosa, Simone Martino e Alessandro Meotto tra il primo e il secondo tempo. Contemporaneamente il Moderna Mirafiori e l'Atletico Alpignano hanno pareggiato 1-1 (Cecamore e Cannata gli autori dei due gol) nello scontro diretto: la squadra di Giuseppe Quinto ha così allungato su entrambe le compagini, ora distanti rispettivamente quattro e cinque punti. 

La capolista del Girone D si aggiudica così il titolo invernale con un turno d'anticipo. Nella prossima giornata di campionato il Rosta sfiderà tra le propria mura il Respect, ultimo e sorpassato in classifica dal San Paolo Torino (che ha vinto 3-2 contro la Sursum Corda), e cercherà di concludere nei migliori dei modi il girone d'andata. I biancorossi hanno ora ventisette punti, bottino realizzato grazie alle otto vittorie, ai tre pareggi e ad una sola sconfitta. Roberto Quinto può quindi ritenersi estremamente soddisfatto della propria squadra.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400