Cerca

Seconda Categoria

Le pagelle di Sg. Piossasco-Tetti Rivalta: Kingidila entra e segna, Bergadano leader della difesa

L'attaccante si distingue tra le magie di Del Prete e Giordano, Sferruzzi ci mette tanta corsa

Le pagelle di Sg. Piossasco-Tetti Rivalta: Kingidila entra e segna, Bergadano leader della difesa

Nikaise Kingidila, autore del momentaneo 2-0

La cronaca

SG.PIOSSASCO

Nardi 6 L'estremo difensore non è mai veramente impegnato nel corso dei novanta minuti durante i quali gestisce i pochi tiri arrivati nei suoi pressi.
Tisano 6.5 Il terzino spinge molto sulla fascia destra fornendo così un buon contributo alla fase offensiva della sua squadra.
Passarelli 6.5 Sulla corsia mancina alterna una buona spinta ad una buona copertura in fase difensiva dove non rischia praticamente nulla. 
Bovolenta 7 A centrocampo offre tanta sostanza che risulta essere molto utile per la manovra di gioco dei padroni di casa.
Maiello 6.5 Il centrale di difesa gestisce senza alcun tipo di problema le poche azioni degne di nota dei suoi avversari. (39' st Levizzari sv)
Galanzino 6.5 Proprio come il suo compagno di reparto neutralizza tranquillamente i pochi attacchi gialloblù con interventi precisi e puntuali.
Giordano 7.5 Realizza il 3-0 con una splendida magia su calcio di punizione con la quale chiude definitivamente la partita nella ripresa. (37' st Cortese sv)
Palmieri 7 Posizionato davanti alla difesa, detta molto bene i tempi di gioco e fornisce una buona copertura difensiva. 
Pipiana 6.5 Dialoga molto bene con i suoi compagni di reparto, motivo per cui è sempre nel vivo del gioco anche se non crea alcun pericolo particolare.
Danzi 7 Grazie alla sua velocità è una mina vagante per la difesa avversaria. Va poi spesso al tiro oltre a fornire diversi assist per i suoi compagni.
1' st Kingidila 7.5 Con una serie di dribbling in area di rigore realizza la seconda rete della partita mettendo così in cassaforte il risultato.
24' st Pison 6 Porta sul terreno di gioco la freschezza necessaria per gestire il vantaggio senza però creare particolari sussulti.
Del Prete 7.5 Con una fantastica pennellata da calcio di punizione apre le danze dei gol. Nel corso della partita risulta poi essere il vero fulcro di gioco offensivo della propria squadra. (43' st Virgilio sv)
All. Panarelli 7 La sua squadra gioca molto bene in avanti e non rischia praticamente nulla nel corso dei novanta minuti.

TETTI RIVALTA

Santaniello 6.5 Probabilmente poteva fare meglio in occasione della prima rete ma si riscatta con una bella parata su Giordano a fine primo tempo e a numerose uscite sicure.
Dominietto 6 La sua prestazione è positiva grazie alla buona copertura difensiva ma talvolta sembra andare in affanno di fronte agli attacchi avversari.
25' st Manea 6 La sua freschezza è utile per neutralizzare i continui attacchi dei padroni di casa nei venti minuti di gioco da lui disputati.
Squitieri 5.5 Soffre la velocità degli attaccanti avversari nel corso dei ventisette minuti da lui disputati. Esce poi per colpa di un infortunio muscolare. 
27' Botto 6.5 Si posiziona a centrocampo dove offre tanta sostanza utile per far ripartire più volte la propria squadra in contropiede.
Bergadano 6.5 Un vero e proprio leader della difesa grazie alla sua sicurezza ed esperienza. Non sempre perfetto in fase difensiva ma offre una bella copertura.
Scapellato 6.5 Non soffre assolutamente l'arretramento in difesa dopo l'uscita dal campo di Squitieri. E' infatti autore di molti interventi precisi e puntuali. 
Merino 6 La mezzala coadiuva discretamente Botto a dettare i tempi di gioco a centrocampo nel tentativo di trovare i varchi giusti per far male agli avversari. 
Marvelli 6 L'esterno destro ci mette tanta volontà nella sua corsia di competenza ma non riesce a sfondare in maniera decisiva in attacco.
Vartolo 5 Si fa espellere per somma di ammonizioni nel secondo tempo lasciando in estrema difficoltà i propri compagni nel tentativo di rimonta. 
Arcuri 5.5 In avanti crea veramente poco e non si rende mai pericoloso, complice il fatto che la punta tocca una minima quantità di palloni.  
Sferruzzi 6.5 Il numero dieci dei gialloblù offre tanta corsa in attacco con cui si rivela essere l'unica spina sul fianco per la difesa avversaria.
Signorino 6 Sulla fascia sinistra spinge tanto in fase offensiva ma non crea alcun sussulto degno di nota nella metà campo avversaria. (35' st Buburuzanu sv)
All. Fortunato 6 La sua squadra offre una buona copertura difensiva, tant'è che due gol su tre sono arrivati su punizione. In attacco crea però davvero poco.

ARBITRO
Denanni di Pinerolo 6.5 Il direttore di gara non commette alcun errore di giudizio in una partita tutto sommato tranquilla dal punto di vista agonistico. Giusta l'espulsione per somma di ammonizioni data a Vartolo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400