Cerca

Segnalazioni riservate

Riceviamo periodicamente, via posta, delle lettere anonime. Alcune di queste con contenuti che meriterebbero un approfondimento ma che la nostra deontologia professionale ci vieta di dare un seguito. Percepiamo, dai contenuti, che molte segnalazioni non sono campate in aria ma hanno solidi base. Ma ci rendiamo anche conto che non sempre è possibile far conoscere publicamente le proprie generalità.

Ecco perché mettiamo a disposizione questo indirizzo di posta elettronica sprintesport@protonmail.com che tutela la privacy al cento per cento. Viene letta solo dal direttore, non può essere intercettata in alcun modo.

Non prendiamo in considerazione lettere inviate o pubblicate da altri media. Devono includere il nome completo. E, lo ribadiamo, non saranno prese in considerazione lettere anonime e scritte sotto pseudonimo. Ai fini della verifica, devono includere anche un numero di telefono attivo.

Inserite il testo della lettera nel corpo e non inviate allegati; per una questione di sicurezza gli allegati non verranno aperti. Non utlizzate questo canale di comunicazione per rettifiche, correzioni o comunicati. Esistono canali specifici.

Commenta scrivi/Scopri i commenti