Cerca

Real Meda Serie C Femminile: scelto il nuovo tecnico, sarà Mirko D'Onofrio

D'OnofrioMirko
Dopo una settimana d'attesa il Real Meda ha annunciato il nuovo tecnico che sostituirà Mario Reggiani. Il nome prescelto è quello di Mirko D'Onofrio, tecnico alle prime armi che da poco ha abbandonato il calcio giocato. Per lui una carriera distribuita nel calcio del panorama brianzolo con le maglie della Cinisellese, società in cui ha ricoperto anche il ruolo di tecnico per l'Under 19, del Muggiò e del BM Sporting. Questo il comunicato della società pubblicato sui propri canali social:
"ASD REAL MEDA CF comunica che Mirko D'Onofrio è il nuovo allenatore della Prima Squadra. D'onofrio, anno 1977, medese. Dopo esperienze pregresse, in qualità di tecnico UEFA, nelle Categorie maschili ed una carriera da calciatore, anche professionista, appena terminata, inizia il suo percorso nel calcio femminile. La società gli augura buon lavoro."
D'Onofrio esordirà sulla panchina delle pantere di Meda questa Domenica in casa contro lo Spezia. Gara non proibitiva dove il Real Meda può tornare alla vittoria che oramai manca da 3 giornate.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400