Mercato Femminile
10 Luglio 2021
Primo acquisto del Pavia è Ilaria D'Ugo, qui in posa con il Presidente Giorgio Benaglia e la Vice-Presidente Katiuscia Niscardi
Dopo la grande stagione chiusa da imbattute con la vittoria del titolo di Eccellenza in terra ligure, in casa Pavia Academy è ufficialmente iniziato il mercato di rafforzamento in vista della prossima stagione dove le bianco crociate faranno il proprio esordio nel campionato di Serie C.
Mercato che ha preso ufficialmente il via poche settimane fa con l'annuncio del rinnovo per Corrado Martinotti e il suo staff, che siederanno anche nella prossima stagione sulla panchina del Pavia. Con loro ecco anche le conferme per gran parte della rosa che al momento ha visto in uscita il nome di Karin Czeczka. Primo rinforzo che tocca la difesa con l'ingaggio di Ilaria D'Ugo: terzino mancino classe 1998 vanta una grande esperienza nel campionato di Serie B vissuto dapprima con la maglia del Milan Ladies e in seguito con quella della Riozzese prima della breve parentesi con l'Accademia Vittuone. Ora per lei la nuova sfida con la maglia numero 35 del Pavia con qui affronterà il prossimo campionato di Serie C dove la squadra di Martinotti si candida da subito ad un ulteriore campionato da protagoniste.
Attualità e cultura Ultime news