Cerca

Desenzano Calvina Serie D: confermato Michele Florindo alla guida della squadra

81358662_901581190292656_7605115891155468288_o

Dopo non aver centrato l'obiettivo minimo dei playoff, chiudendo il campionato al sesto posto, il Desenzano Calvina, quasi a sorpresa visti i rumors delle scorse settimane, ha confermato Michele Florindo come allenatore della prima squadra anche per la stagione 2021/2022. Sfuma, quindi, l'ipotesi Danilo Tricarico per i bresciani, visto che l'allenatore che lascerà la Casatese dopo i playoff era uno dei nomi forti per la sostituzione di Florindo. Un primo passo per programmare il prossimo anno senza, quindi, cambiare, ma anzi premiando la continuità che dalle parti di Desenzano si augurano porti una continuità di risultati, che quest'anno è mancata proprio nel finale con tre sconfitte nelle ultime quattro, compreso lo scontro diretto decisivo all'ultima giornata contro il NibionnOggiono, che oggi disputerà la semifinale contro la Casatese. «Sono contento e non vedo l’ora di ripartire – queste le prime parole di Michele Florindo ai canali ufficiali del club bresciano – perché abbiamo finito da poco un campionato ma abbiamo una gran voglia di ricominciare e migliorare; sono convinto di essere nel posto e nella realtà giusti per fare una grande stagione».

Dal Presidente Roberto Marai arriva, la scontata, benedizione: «Crediamo nelle qualità del Mister e siamo convinti della scelta perché è una persona che ci piace sia sotto il profilo umano che professionale e siamo molto contenti di proseguire assieme a lui».

Sulla stessa linea anche il Direttore Sportivo Eugenio Olli: «C’è la volontà di continuare insieme, di crescere e di migliorare quanto fatto in questa annata, quindi ripartiamo ancora assieme in un anno che speriamo tutti possa essere normale dopo la pandemia che ha colpito tutti noi».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400