Cerca

Serie D

PDHAE nell'incertezza: comunque vada Cretaz in uscita

Dopo la promozione dall'Eccellenza e il terzo posto in Serie D, il tecnico valdostano lascerà gli orange a fine stagione

PDHAE nell'incertezza: comunque vada Cretaz in uscita

L'allenatore Roberto Cretaz in uscita dal PDHAE

Mentre le panchine di Serie D vanno definendosi, la sorpresa più fragorosa del Girone A rimane ancora indietro in fase di programmazione della prossima stagione. In casa PDHAE, infatti, si avvicina una rivoluzione dettata in prima battuta dalle dimissioni rassegnate dal presidente Stanca nelle passate settimane, ma anche dal sempre più probabile scossone tecnico. In questo periodo di indecisione societaria, infatti, la voce principale è che vede in sicura uscita il tecnico Roberto Cretaz a prescindere da un cambiamento societario o meno. Dopo una stagione e mezzo in cui ha guadagnato la promozione dall’Eccellenza e raggiunto il terzo posto da esordiente in Serie D, l’allenatore valdostano sembra vicino alla chiusura della sua seconda parentesi in maglia arancione. La destinazione in cui Cretaz riaprirà le sue valigie non è ancora definita, ma dopo una stagione simile è facile pensare che di mercato il suo profilo possa averne.

In questi giorni la società deve definire un assetto nuovo in vista della prossima stagione e le voci sul possibile ingresso di Marzio Buscaglia in dirigenza e di Matteo Mavilla come Direttore Sportivo sono tornate a circolare insistentemente. In virtù di ciò, per capire quale potrebbe essere il successore di Cretaz bisognerà aspettare un assestamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400