Cerca

Mercato Serie D

Vincenzo Alfiero passa a sorpresa dal Fossano al Bra

Il bomber ex Pinerolo che è arrivato al Pochissimo centrando il miracolo salvezza, passa dall'altra parte del derby cuneese

Vincenzo Alfiero passa dal Fossano al Bra

Vincenzo Alfiero 1993 passa dal Fossano al Bra

Inaspettato e che fa rumore. Il Bra, dopo le otto conferme di spessore, ha ufficializzato il primo acquisto sul mercato. Vincenzo Alfiero. L'arrivo dell'attaccante classe 1993 fa rumore non solo per le 14 reti fatte arrivando in corso d'opera a Fossano, ma perché cambia maglia a una società non propriamente amica, date le dichiarazioni intercorse nelle ultime stagioni tra Fabrizio Viassi e, l'ormai ex tecnico giallorosso, Fabrizio Daidola. 

Il dado è tratto e il centravanti che ha avuto le sue migliori stagioni alla corte di Viassi, sbarca all'Attilio Bravi in parte a smentire un ridimensionamento di rosa e ambizione, viste le conferme di colonne portanti del calibro di Lillo Rossi, Tos, Guerci, Marchisone, Capellupo, Olivero, Tuzza e il giovane Sia. La corte di Roberto Floris prende forma e sembra tutta una squadra che vuole continuare a fare un campionato di alto profilo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400