Cerca

News

Andrea Luce nuovo presidente del NibionnOggiono: ora la conferma della Serie D

Svolta nella serata per la società lecchese con nuovi soci entrati nel club

Andrea Luce

Andrea Luce è il nuovo presidente del NibionnOggiono

Il NibionnOggiono è vicinissimo a iscriversi al prossimo campionato di Serie D grazie all'ingresso di nuovi soci nell'organigramma della società lecchese.

In primis la nomina, nella serata di martedì, di Andrea Luce, membro della famiglia che controlla il Città di Sangiuliano e appena fuoriuscito dal Fanfulla, come presidente del NibionnOggiono, in seguito alle dimissioni del vecchio Consiglio Direttivo.

Nessuna fusione fra le due società o vendita di titolo sportivo, come si preannunciava qualche settimana fa, ma una nuova proprietà de facto per continuare a giocare in Serie D. Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni, anche se l'atto principale sembra essersi concluso ora. Il nome di Andrea Ciceri come tecnico del nuovo corso lecchese, ora, prende sempre più forza con il passare del tempo.

Ecco il comunicato uscito in serata da parte della società rossoverdeblù:

In data odierna si sono trovati gli associati dell’ASD NibionnOggiono, alla presenza anche dei nuovi soci,

Andrea Luce
Mariano Cardamone
Alberto Palesi
che nei giorni scorsi erano stati accettati.
L’assemblea ha ratificato le dimissioni dell’attuale Consiglio Direttivo, provvedendo alla nomina di un nuovo organo amministrativo, che sarà presieduto da Andrea Luce.
Nei prossimi giorni i soci si incontreranno per valutare lo scenario attuale e assumere le decisioni più appropriate per affrontare la prossima stagione sportiva 2021 – 2022, Campionato Serie D – LND – FIGC.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400