Cerca

Mercato Serie D

Virtus Ciserano Bergamo all'attacco: dopo Bardelloni, ecco Aranotu

Altro colpo di spessore nel reparto avanzato per i rossoblù di Ivan Del Prato

Aranotu Chijioke Scanzorosciate Serie D

Chijioke Aranotu è il secondo acquisto della Virtus Ciserano Bergamo

La Virtus Ciserano Bergamo piazza il secondo colpo del proprio mercato, dopo l'arrivo di Bardelloni, ed è anche questo uno squillo importante da parte dei bergamaschi: Chijioke Aranotu.

Classe 1994 e di nazionalità statunitense, Aranotu arriva dallo Scanzorosciate dopo tre stagioni con la maglia giallorossa in Serie D dove ha collezionato 122 presenze, mettendo a segno 24 gol. Da sottolineare come nello Scanzo che ha sorpreso tutto nel 2019/2020, allenato da Nicola Valenti, giocasse da seconda punta in una formazione dal baricentro molto basso e che sfruttava proprio la sua velocità per sorprendere gli avversari.

Mercato importante quello condotto, fino a ora, dalla Virtus Ciserano Bergamo che si è mossa subito per la conferma di Ivan Del Prato e ora sta provando a tassellare la formazione giovane che comunque ha fatto bene nello scorso campionato. E se le premesse sono queste, i tifosi dei bergamaschi possono dormire sogni tranquilli e magari cullare qualche sogno di alto livello per la loro squadra del cuore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400